Amalia ha scritto:...(omissis)...Il quesito me lo sono posto, e Le chiedo cosa ne pensa di ciò che scritto, in merito alla legittimità di apporre lo stemma di famiglia?
Non devo e non voglio entrare nella privacy di alcuno, ma se si gode della piena e totale proprietà di un bene, perchè non ornarlo del proprio stemma?
Ovviamente la domanda è aperta a tutti.
Saluti
P.S. sempre per fra Eusanio, il mio sorriso è altro che uno specchio..scioglie i ghicciai!!!(mahauahuaa faccio le batture e rido da sola !incredibile!)
F Amalia A
...
...va be' che fra poco è ora della confessione, però...
Bene

si arriva in cielo
