Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

maddi34 ha scritto:...senza ricamarci troppo sopra evitando sfoggio di pareri ripetuti e ritriti

xxxxxxxxxxxxxxxxxxPasquale M. M. Onorati ha scritto:Cristiano Ciani ha scritto:beh, io lo rimpiango... e poi come si può parlare di eccessiva libertà quando un qualsiasi post, prima di essere pubblicato, doveva passare al vaglio dell'amministratore?Tilius ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Quanto alla cessazione delle attività del Forum CNICG, chi ci dice che non fu proprio questa sua eccessiva libertà, una delle cause che ne determinarono la chiusura ?
Se anche fu una delle cause, probabilmente non fu quella fatale......
Comunque quella dell'unione virtuale è mitica!
Come era divertente il forum del CNICG. Normalmente postavo lo stesso quesito lì e qui e mi facevo delle grasse risatenel leggere alcune delle loro risposte, molto meno scentifiche in confronto alle vostre; poi era impareggiabile l'uso eccessivo di titoli di alcuni utenti; c'era uno che mi ricordava il supermegadirettoregalattico gran croc figl di... duca conte Baramban di fantozziana memoria. Per fortuna che da qualche tempo sulla rete c'è un altro forum degno sostituto di quello del CNI.
![]()
A presto.
PMMO
Tilius ha scritto:maddi34 ha scritto:...senza ricamarci troppo sopra evitando sfoggio di pareri ripetuti e ritriti
Il "problema" (se vogliamo vederlo tale: io personalmente ne soffro un po', ergo lo vedo tale) é proprio che, a norma di regolamento, di pareri in merito qui non se ne potrebbero proprio esprimere, anche quando non ripetuti e non triti.
Se almeno si potesse recuperare quanto era in linea sul forum CNICG...
Speranza vana?
Cristiano Ciani ha scritto: ...Certo il rigore scientifico era attenuato rispetto a questo forum...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti