galland78 ha scritto:per quelle medaglie il qui presente "pigro" e' stato mesi lontano da casa e dai cari a guardare in faccia la realta' senza nascondersi dietro alcun mezzo (in questo caso schermo del pc)...
Non so di cosa si occupi lei,ma so solo che le citate medaglie,per me e per molti sono importanti e qualcuno le ha "pagate" pure a caro prezzo...
Uffi la solita ritrita retorica... ci mancano i violini ed il passaggio delle frecce tricolori, il tutto condito da un bel tramonto...
Lei ha chiesto:
1) ordine delle medaglie
2) se per caso vi è l'opportunità di indossare qualche altra medaglia che forse le è sfuggita
3) se per caso ha l'opportunità di indossare altro metallo diverso dalle medaglie che forse le è sfuggito anche questo.
il fine delle sue domande è di mera estetica uniformesca e/o mero appensantimento dell'Uniforme... circostanza legittima... ma non la faccia apparire come una esigenza di giustizia (magari divina).
Poi se vuole scoprire la differenza tra onorificenze (e non onoreficenze come scrive lei - visto che mi ha dato del simpatico lo faccio fino in fondo) e decorazioni (medaglie che dir si voglia)... si faccia un bel giro nel forum con "cerca" e scoprirà la differenza... e vedrà che la sua prosopopea retorica è stata spesa inutilmente...
galland78 ha scritto:Sono nuovo del forum e non conosco il suo funzionamento
Ecco in cosa spendere bene la prima discussione... imparare come funziona il forum. Alla fine il consiglio se l'è dato da solo!
E per quanto mi riguarda ho dedicato troppo tempo a queste facezie ed alle sue "cortesi" espressioni nei miei confronti...
... quando vorrà discutere di cose serie mi troverà disponibile al dialogo, fintanto cerca scorciatoie o occasioni per aumentare il metallo indossato, in me troverà un forte spirito critico!

![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

) probabilmente per aver scelto questo
perchè non invitarlo ad iscriversi anche a questo Forum ......... almeno non si sentirebbe "solo ed abbandonato" !!! ![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)