da galland78 » giovedì 10 settembre 2009, 13:48
Gentilissimo e simpaticissimo Nicola,
per quelle medaglie il qui presente "pigro" e' stato mesi lontano da casa e dai cari a guardare in faccia la realta' senza nascondersi dietro alcun mezzo (in questo caso schermo del pc)...
Non so di cosa si occupi lei,ma so solo che le citate medaglie,per me e per molti sono importanti e qualcuno le ha "pagate" pure a caro prezzo...
Non voglio deviare la discussione verso altri argomenti,ma la prego,dall'alto della sua cultura e conoscenza,di non sparare a zero sulla gente solo perche' dotato di pregiata dialettica...
Sono nuovo del forum e non conosco il suo funzionamento (tantomeno quello del tasto cerca) ed il mio intento non era certo di creare una discussione a carattere enciclopedico,o di regalare copertine,ma soltanto quello di fare una chiacchiera e cercare delucidazioni sui miei dubbi,con gente piu' esperta di me (in questo campo)...
Oltretutto non pensavo che un partecipante al forum,risponde solo se dalla stessa risposta se ne possa trarre beneficio/guadagno...
A volte,anche aiutare gli altri puo' dare molto...
Nessuno si lamenta,ho solo cercato di animare simpaticamente la discussione (anche se per qualcuno non e' degna)...
Certo con due righe non si puo' esprimere stato d'animo e tono...
Mi scuso se ho indisposto qualcuno,non era mia intenzione...
Grazie,
Andrea