Duce e figli illegittimi....

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Duce e figli illegittimi....

Messaggioda Andrea Orgnani » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:17

A quanto pare bisogna aggiornare la genealogia del Duce....

Riporto questo articolo dal tgcom: http://www.tgcom.it/gossip/articoli/art ... 0165.shtml

Saluti Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:20

Povero Duce... :oops:


saluti :wink:


Michele
Michele Baroncini
 

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:26

Mmmhh......
sarà il caso di fare la prova del DNA fra la signora Patrizia De Blanck ed i discendnenti attuali dei Mussolini?
O la mettiamo direttamente fra i "fantagenealogisti"? :D
Grimaldi
 

Messaggioda Andrea Orgnani » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:34

Non ecludo a priori che dica il vero...in ogni caso mi sembrano dichiarazioni opportunistiche....

Saluti Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:49

Infatti lo penso anch'io.
Ma le ipotesi sono due: o l'una o l'altra......
Staremo a vedere! :)
Grimaldi
 

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:50

Al peggio non c'è mai fine... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda San Celestino » mercoledì 26 gennaio 2005, 15:58

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:05

Lessi da qualche parte una genealogia non so quanto veritiera. Mi sembra baroni spagnoli, poi emigrati in olanda poi a cuba nelle ultime 3 generazioni. Se ritrovo il link lo metto nel forum.
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda San Celestino » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:05

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda San Celestino » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:15

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:17

Mammaliturchi! :shock: :shock: :shock:
Michele Baroncini
 

Messaggioda San Celestino » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:19

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:20

Ma proprio nera, nera e aiutatemi a dir nera! :wink:
Michele Baroncini
 

Messaggioda San Celestino » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:24

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:27

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/01/03/424980 ha scritto: Patricia, figlia di Guillermo de Black Y Menocal, ex ambasciatore di Cuba a Roma, e protagonista del processo Bebawi, che scolvolse l'Italia della Dolce Vita.

Nel gennaio 1964 venne trovato morto e sfigurato dal vetriolo il giovane miliardario egiziano Faruk Chorbagi, fidanzato dell'allora 17enne Patricia ed ex amante di Claire Bebawi, moglie di Yousef Bebawi.

Claire e Yousef furono accusati dell'omicidio. Assolti in primo grado per insufficienza di prove, furono condannati in appello, ma nel frattempo erano fuggiti dall'Italia. Patricia, al processo di primo grado, dichiarò di essere lei la vera causa scatenante del delitto, facendo intendere che era Claire la vera assassina.

... il nonno Hubert de Blanck scrisse l'inno nazionale cubano, e un prozio di Patricia, il famoso generale Menocal, fu presidente a Cuba dal 1915 al 1921.
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti