Cordialmente
Francesco Chiarizia de Molise
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini


Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Secondo Voi cari amici a quale livello puo' scendere la concezione di sovranità quando questa si trova ad aver perduto il solo fondamento naturale che la legittima,cioè il suo legame con il sacro?![]()
![]()
Cordialmente
Francesco Chiarizia de Molise


Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti