giubileum73 ha scritto:Questa volta un pò di dubbi me li sono posti anch'io ......... sig. alfaomega, non si vince nulla ad arrivare ad una quota "X" di messaggi inviati ........ (naturalmente il tutto a livello personale) ......... ovvero tutto quello che si "sente in giro" non dovrebbe essere fonte di ispirazione per nuovi argomenti.
Prima ricerca, elaborare, studiare ed eventualmente chiedere a tutti i forumisti, la smania di "arrivare", qui non porta a nessuna decorazione....
![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
giubileum73 ha scritto:Questa volta un pò di dubbi me li sono posti anch'io ......... sig. alfaomega, non si vince nulla ad arrivare ad una quota "X" di messaggi inviati ........ (naturalmente il tutto a livello personale) ......... ovvero tutto quello che si "sente in giro" non dovrebbe essere fonte di ispirazione per nuovi argomenti.
Prima ricerca, elaborare, studiare ed eventualmente chiedere a tutti i forumisti, la smania di "arrivare", qui non porta a nessuna decorazione....
![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
Tanto per incominciare, se vuole può anche scegliere di non rispondere ai miei messaggi, non mi offendo mica! (...........naturalmente il tutto a livello personale.......). Dare spunto a nuovi argomenti le sembra fare una corsa per vincere qualcosa o la smania di arrivare chissà dove? I Moderatori del forum non hanno imposto a nessuno di non superare un certo numero di argomenti. In ambito Cavalleresco, l'argomento in questione, Le sembra un tema fuori luogo e non pertinente al Forum?
Personalmente non ho mai partecipato a Pellegrinaggi organizzati da ordini Cavallereschi nè a Lurdes nè a Loreto nè a Pompei ecc ecc., ciò non significa che non ho mai partecipato a pellegrinaggi religiosi, ma questa è un'altra storia.....
Le confesso che ne ho però avuto la possibilità con lo SMOM per l'accompagnamento degli infermi a Lourdes. Lei ci sarebbe andato, magari per almeno quattro volte così Le concedevano la medaglia d'argento al Merito Melitense? Sono andato e ci vado tutt'ora con altra associazione (Francese) che ha lo stesso fine ma non da nulla in cambio, medaglie e diplomi compresi!
Personalmente, non capisco questo suo costante spirito di contestazione nei confronti di questo Forumista e i dubbi sinceramente me li fa venire Lei.
Con il presente topic, autorizzo formalmente i Moderatori e Responsabili tutti, di questo Forum, di censurare tutti i messaggi dello scrivente che riterranno non in linea con le argomentazioni trattabili e che non sono state
prima ricercate, elaborate, studiate ed eventualmente chieste a tutti i forumisti
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
come sostiene il Forumista giubileum73.
Se lo riterranno opportuno e giusto, potranno, altresì, chiudere il presente topic con tanto di "lucchetto elettronico" e di motivazione, se mi è concesso.-
Grazie ed arrivederci ai prossimi argomenti.
FINE - Alfaomega033.-