Grimaldi ha scritto:Di cosa è morto?
Temo di indipendenza culturale, senso critico e rigore scientifico.....
Ognuno comanda a casa sua...... ma quando si vuol fare il padrone NON si invitano gli amici, perchè nessuno è servo.
In attesa che mi diano spiegazioni, saluto tutti.
Mi spiace Giovanni, non sono d'accordo su quello che scrivi sullo IAGI perchè è l'unica organizzazione in Italia, e una delle pochissime del mondo che permette l'accesso a tutti, anche a coloro che non hanno lo stesso nostro modo di vedere la materia, perchè da noi non si chiude mai la porta a nessuno purchè vogliono seguire una strada di rigore e serietà.
Il motivo per cui ho tolto il topic è - come ho detto a nausea - che questo forum è riservato ad appassionati e studiosi che cercano di approfondire la materia su base scientifica, documentando le contestazioni con ricerche approfondite e presentando i documenti che si vogliono contestare con serie affermazioni (mi ripeto: documentate).
Il tono della discussione era basato solo su "ovvie" contestazioni che avrebbero creato "problemi" e "perdite di tempo".
Se volete approfondire l'argomento ne possiamo parlare per telefono, sono a completa disposizione, ma non sul forum.
Forse non tutti la pensano come me, ma credo che sia inutile attaccare le persone solo per il gusto di attaccarle... perchè i fatti e i loro comportamenti si giudicano da soli.
Pier Felice degli Uberti