io ho capito la "lezione" e continuerò per la mia strada volente o nolente.
Chiudiamo qui la faccenda e dedichiamoci ad altri argomenti interessanti "più o meno già discussi".
Grazie
Vincenzo Cianci
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

il brivido di un off-topic
, aggiungo che trovo sacrosanto (ed anzi impossibile non farlo!) provare irritazione quando si vedono topic ritagliati sulla propria persona, col nemmeno tanto celato (anzi, decisamente palese a chiunque abbia tempo o voglia di fare un minimo di mente locale) scopo di poter ostentare (e ostentare ripetutamente, ripetendolo ogniqualvolta ne capiti occasione o addirittura appunto autocostruendosele, codeste occasioni...) conferimenti o affiliazioni o ascendenze che... sarebbe meglio non ostentare, fossanche solo per il fatto che oramai ne siamo stati informati una, due, tre, quattro... reiterate volte.
per attuare ciò, senza necessità di spremersi le meningi per congegnare topic subliminalmente dedicati: basta fare un bel riassunto dei propri nastrini (e magari anche delle proprie ascendenze! bé, fino ad ora nessuno é arrivato a tanto, ma in fondo i limiti sono fatti per essere superati... ![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)

Tilius ha scritto: schiaffare questo riassunto in firma.
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti