Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
giubileum73 ha scritto:Comunque queste risposte "urlate" piene di punti esclamativi, potrebbero, a lungo andar, dare fastidio perchè non credo che tutti gli iscritti al forum siano tutti dei "sapientoni" in materia.
Almeno per quanto mi riguarda, io sono qui per imparare, ma da qualche buon maestro ........
Arrivederci
giubileum73 ha scritto:[ops.gif]
Correrò a comprare il libro "Vestire gli onori" per non far più brutta figura !!!![]()
Grazie
nicolad72 ha scritto:Certo lei ne vede altre?
L'Ordine dei serafini è ordine di collare! lei vede collari nella foto? No! Perchè di "sera" i collari non si indossano! Quindi si indossano solo fascia (se prevista) e placca...

giubileum73 ha scritto:Comunque queste risposte "urlate" piene di punti esclamativi, potrebbero, a lungo andar, dare fastidio perchè non credo che tutti gli iscritti al forum siano tutti dei "sapientoni" in materia.
Almeno per quanto mi riguarda, io sono qui per imparare, ma da qualche buon maestro ........
Arrivederci
...
ed un doppio abbraccio a chi mi "sprona"
adj ha scritto:Ritornando all'argomento del topic, mi pare si possa aggiungere all'elenco anche l'Ordre de l'Etoile noir du Bénin (di fatto un ordine coloniale francese), anche se mi pare non più conferito dagli anni '60.
(e comunque decisamente meno prestigioso degli ordini nominati in pecedenza)

![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti