Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
alfaomega033 ha scritto:Premetto che sono un nuovo utente del forum e sono un appassionato della materia, praticamente sin da bambino quando ho iniziato a collezionare medaglie di ogni genere. Ho avuto modo di notare che alcune persone risultano essere fregiate delle più disparate e colorate insegne relative a medaglie commemmorative, decorazioni cavalleresche, di merito, di benemerenza ecc., pertanto, mi chiedo e vi chiedo, se è possibile che ricorrano per ottenerle, il più delle volte, al pagamento del c.d. obolo? Ringazio ed auguro buona "navigazione" a tutti.
...
![welcome [welcome(1).gif]](./images/smilies/welcome(1).gif)

Mario Volpe ha scritto:L'acquisto di insegne e decorazioni a fini collezionistici è un conto, ma il pagamento di oboli per l'ottenimento di onori e distinzioni di cui potersi poi fregiare mi giunge nuovo (con l'ovvia eccezione delle onorificenze self-styled), e mi suona tanto di "mercimonio" ...
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
cassinelli ha scritto:Credo che gli ordini pataccosi potranno ampiamente soddisfar codesti sogni gloriosi...

si ricordi di passare all'ospedale ![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)

![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
![glasses [glasses3.gif]](./images/smilies/glasses3.gif)
alfaomega033 ha scritto:COME VEDO AVETE ABBOCCATO IN MOLTI ALLA MIA PROVOCAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po per volta vi spiegherò il perchè del mio post. Vi anticipo soltanto che credo fermamente nella MERITOCRAZIA! Che non tutti conoscono!!!!!!!![arf2.gif]![]()
![]()

alfaomega033 ha scritto:IL POST STRANAMENTE HA RICEVUTO NUMEROSISSIME VISITE E SONO CERTO CHE NE RICEVERA' ANCORA! CHISSA' PER QUALE "ARCANO" MOTIVO??????!!!!!!!!!
Complimeeenti 
nicolad72 ha scritto:Il problema è che poi codesti soggetti te li trovi ai ricevimenti con abiti da sposo addobbati alla P.E. Baracus... e magari indignati per i gli sguardi divertiti che attirano, ma perseveranti nella loro tracotanza![]()
![]()
![]()
chi è causa del suo mal...si ricordi di passare all'ospedale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite