Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Francesco Lupo ha scritto:Buongiorno,
Il sig. Fabio Gig non si smentisce e si commenta da solo, purtroppo il sottoscritto non è abituato a rispondere con acredine e toni talmente scortesi per cui La lascio crogiolarsi nella Sua boria, "qualità" che non mi appartiene. Non saprei nemmeno come controbatterLa senza usare toni e parole lontane dall'educazione ricevuta, per cui mi astengo. Tenga la Sua opinione, gli utenti del forum trarranno le loro opinioni in merito, mi spiace soltanto essere cascato nella Suo invito a parlare delle proprie esperienze, speravo in uno scambio cordiale, ma si è trasformato nella Sua ennesima polemica, congratulazioni trappola ben riuscita !
Cordialmente ( almeno il sottoscritto lo è sempre ).

Francesco Lupo ha scritto:,
... il dr. Arturo Lorioli scrive ... magari un po’ più di tolleranza !"
...
Mi permetta di associarmi al Suo pensiero.
Elmar Lang ha scritto:
solo una piccola noterella, ove chiedo lumi al collega Lorioli: perché aborrire il termine "Faleristica"?
Fabio Gig ha scritto:Mi aspettavo un tuo intervento, ed eccoti, puntuale, ad utilizzare il forum per esternare i tuoi risentimenti personali. Non sei proprio riuscito a trattenerti.
Dai, Giovanni,
sei ancora arrabbiato con me per il fatto che la tua domanda non sia stata accettata?
Guarda che la vita non è fatta solo di Ordini Cavallereschi. Abbi pazienza, prima o poi troverai la strada più adatta alle tue attitudini; di buoni propositi ne hai veramente tanti.
Grazie, comunque, per la bella preghiera.

...
...
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti