Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Unisco i miei auguri a quelli precedenti...con l'auspicio che i buoni sentimenti siano il più bel "regalo" donato e ricevuto in occasione di questo Santo Natale.
Carissimi Tutti,
mi faccio risentire per augurare a tutti un Felicissimo Natale ed un buono e prosperoso Anno Nuovo.
Mi mancate terribilmente e spero a presto di trovare tempo come prima per partecipare di piu'.
A presto your # 1 Fan Maria Luisa
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Contraccambio di cuore ai partecipanti al forum gli auguri di serenità e gioia in questo lungo periodo di festa così caro a tutti gli uomini di buona volontà.
Franz Joseph von Trotta
«Ich bin das Wilde, Dumpfe, das man schlug,
Das man erschlagen, weil es fremd und stumm…»
G. Kolmar