Per caso il presidente emerito della Repubblica Cossiga è stato insignito di qualche onoreficenza del SMO di Malta o ricevuto in qualche classe?
Su una rivista ho infatti notato al bavero della giacca di Cossiga una decorazione col fondo nero e con la corece ottagona bianca coronota e -mi sembra- gigliata tra le quattro braccia.
Saluti,
Michele M. Tuccimei di Sezze


