Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

gabriele d'annunzio ha scritto:Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??


Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti