Le LL.AA.RR. Principi delle Asturie aspettano il 1° figlio

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Le LL.AA.RR. Principi delle Asturie aspettano il 1° figlio

Messaggioda pierfe » domenica 8 maggio 2005, 16:16

Oggi giorno di grande allegria in Spagna.
La Casa Reale ha annunciato che S.A.R. la Principessa delle Asturie è in attesa del primo figlio.
Quindi ancora per una generazione continuerà il cognome Borbone!
Auguri di cuore!

Leggere a http://www.casareal.es/casareal/cp080505.html

Sus Altezas Reales los Príncipes de Asturias tienen la gran alegría de anunciar que esperan el nacimiento de su primer hijo para el próximo mes de noviembre.

Sus Majestades los Reyes desean con este motivo sumarse a la gran alegría de este feliz anuncio.

Palacio de la Zarzuela, 8 de mayo de 2005
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda pompiere » domenica 8 maggio 2005, 16:53

Evviva! Felicitazioni per il lieto evento!
Avatar utente
pompiere
 
Messaggi: 232
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 14:38

Messaggioda MMT » domenica 8 maggio 2005, 17:50

Una grandissima gioia per l'erede al trono di Spagna :P
Tantissimi auguri e felicitazioni alla Famiglia Reale.


Michele Tuccimei di Sezze
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 8 maggio 2005, 19:30

Auguri a Felipe di Spagna e Letizia Ortiz .. la nascita di un bambino è sempre una cosa meravigliosa :D

Ho letto la nostizia anche qui : http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/08/letizia.shtml

Chissa .. forse .. se sarà maschio si chiamerà Juan Carlos II ?
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda Cottoneum » domenica 8 maggio 2005, 21:14

Evviva!
Auguri a L.L.A.A.R.R.!
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Messaggioda FP » domenica 8 maggio 2005, 22:14

Auguri alla famiglia Borbone, in particolare alla futura mamma Letizia

Ortiz, affinchè abbia una gravidanza tranquilla :wink:
~ Tua vivimus luce ~
FP
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2003, 15:39

Messaggioda marcoluca » lunedì 9 maggio 2005, 8:55

Le migliori felicitazioni alla Reale coppia!

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca
 
Messaggi: 530
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 11:07
Località: Vasto

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 9 maggio 2005, 16:24

Alessio Bruno Bedini ha scritto:...(omissis)...la nascita di un bambino è sempre una cosa meravigliosa :D ...(omissis)...


Parole sante, caro Alessio!

Bene :D vale, omnia :P bona
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti