Riconoscimento Titoli Nobiliari Cni

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Riconoscimento Titoli Nobiliari Cni

Messaggioda gabriele d'annunzio » lunedì 20 dicembre 2004, 23:22

Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??
Avatar utente
gabriele d'annunzio
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 12 luglio 2003, 19:24
Località: Napoli

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 28 dicembre 2004, 13:20

gabriele d'annunzio ha scritto:Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??


Bè semplicemente credo si seguano le leggi e la procedura in atto prima del 1943...

.. e chiaramente bisogna fornire le 'prove' :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti