Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini



sebpasq ha scritto:1. la possibilità di specificare il tipo di filiazione (legittima, naturale, adulterina, riconosciuta, legittimata, adottato, etc.)
Questa possibilità c'e anche nel mio prog.
2. la capacità di gestire numericamente i dati (con i metodi Sosa-Stradonitz, D'Abonville e Pellissier)
Questo non so che sia![]()
3. la possibilità di estendere la possibilità di legame tra un individuo e un altro a vari tipi di legame oltre quelli consueti (erede, gemello, amico, cugino, fratellastro, zio o nipote, ostetrica, madrina, padrino, etc.)
Questa non ce l'ho ed è interessante
4. la possibilità di inserire eventi personalizzati per ogni individuo
5. la funzione di ricerca avanzata per cercare individui, luoghi, eventi e fonti velocemente
6. la funzione report, statistiche e alberi genealogici in modo veloce
7. la possibilità di modificare i dati immessi
8. gestione degli omonimi
Queste possibilità ci sono anche nel mio prog.
9. la possibilità di elaborare i file gedcom e di importarli ed esportarli e non perdere dati nelle operazioni di import/export data.
Questa non ce l'ho ma non so a che serve esportare. Dove si esportano?







Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti