A proposito di "Falsificazioni genealogiche" in Nobiltà si legge testualmente:...c'è da rimanere sbalorditi che ancora oggi qualcuno cerca di falsificare la propria genealogia, senza ricevere alcun beneficio concreto...........e con l'unico scopo di ottenere una vuota autoesaltazione della propia persona, facendosi protagonista di un sogno che lo vede far parte di un ceto cui MAI è appartenuto.
SANTE E SAGGE PAROLE (gentilissimo pierfe) che sottolineano ancora una volta una realtà ineluttabile.La NOBILTA' non si crea scrivendola ostinatamente e ricercandola fra ascendenti misconosciuti, ma è quella
degli intendi e delle azioni trascritta da un più modesta e sana quotidianità............Ma questo i fantanobili non lo sanno o non vogliono
intendere.......Grazie
....................omar46..................

