Auguri Santo Natale 2004 e Capodanno 2005

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda Messanensis » venerdì 24 dicembre 2004, 21:52

Cari amici,
ringraziando ricambio gli auguri di un felice e sereno Natale.
Buon Natale a tutti!

Rosario
Rosario Basile

Ogni erba si conosce per lo seme.
Dante
Messanensis
Moderatore Forum Genealogia
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2003, 19:47
Località: Messina

Messaggioda mcs » venerdì 24 dicembre 2004, 23:37

Unisco i miei auguri a quelli precedenti...con l'auspicio che i buoni sentimenti siano il più bel "regalo" donato e ricevuto in occasione di questo Santo Natale.

mcs
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda Marcello Cantone » sabato 25 dicembre 2004, 12:19

I più sentiti Auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Che la Pace di Cristo possa nascere in ogni uomo.

AUGURI A TUTTI VOI.

Marcello
Marcello Cantone
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2004, 11:25
Località: Adrano (CT)

Messaggioda Maria Luisa Alasia » sabato 25 dicembre 2004, 18:51

Carissimi Tutti,
mi faccio risentire per augurare a tutti un Felicissimo Natale ed un buono e prosperoso Anno Nuovo.
Mi mancate terribilmente e spero a presto di trovare tempo come prima per partecipare di piu'.
A presto your # 1 Fan Maria Luisa :D
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Maria Luisa Alasia
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 31 gennaio 2003, 0:15
Località: New York Stati Uniti

Messaggioda Franz Joseph von Trotta » lunedì 27 dicembre 2004, 11:49

Contraccambio di cuore ai partecipanti al forum gli auguri di serenità e gioia in questo lungo periodo di festa così caro a tutti gli uomini di buona volontà.

Franz Joseph von Trotta
«Ich bin das Wilde, Dumpfe, das man schlug,
Das man erschlagen, weil es fremd und stumm…»
G. Kolmar
Avatar utente
Franz Joseph von Trotta
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 13:57

Messaggioda Guido Broich » martedì 4 gennaio 2005, 1:50

Avendo potuto riacedere solo oggi al mio Computer, voglio porre a tutti, anche se in ritardo, i miei più sentiti Aguri!
Avatar utente
Guido Broich
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 0:28

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti