Curiosità!?

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Curiosità!?

Messaggioda MMT » giovedì 23 dicembre 2004, 1:32

Per caso il presidente emerito della Repubblica Cossiga è stato insignito di qualche onoreficenza del SMO di Malta o ricevuto in qualche classe?
Su una rivista ho infatti notato al bavero della giacca di Cossiga una decorazione col fondo nero e con la corece ottagona bianca coronota e -mi sembra- gigliata tra le quattro braccia.



Saluti,
Michele M. Tuccimei di Sezze
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » giovedì 23 dicembre 2004, 2:42

Ho letto da qualche parte che è stato creato cavaliere dello SMOM motu proprio dal gran maestro.

Se non vado errato dovrebbe essere nella categoria "Grazia e Devozione" (mi sembrerebbe eccessivo "Onore e Devozione")
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda MMT » venerdì 24 dicembre 2004, 21:14

Caro Alessio,
grzie per la conferma ed auguri! :wink:



Michele T.d.S.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda CRFÓB » lunedì 27 dicembre 2004, 15:43

For my part, I may speak it to my shame,
I have a truant been to chivalry...
- Henry IV Part I, act IV scene iv
CRFÓB
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 22:33
Località: Perugia

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » lunedì 27 dicembre 2004, 16:00

S. Exc. le Sénateur FRANCESCO COSSIGA, Bailli Grand-Croix d'Honneur et de Dévotion

... Onore e Devozione dunque..
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda MMT » martedì 28 dicembre 2004, 2:28

.... tra i consultori del Sovrano Consiglio!




Michele T.d.S.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti