Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
....Qualcuno sa se tra gli eventi sarà previsto anche quello della recente Ostensione della S. Sindone.......

Pantheon ha scritto:[dev.gif] ....Qualcuno sa se tra gli eventi sarà previsto anche quello della recente Ostensione della S. Sindone.......![]()
Si potrà ottenere un attestato dall'Ente competente o magari anche qualcosina dalla Santa Sede stante la tipologia del servizio.............![]()
![]()
Fatemi sapere così preparo l'istanza probante........
....Ma quando finirà questa triste litania....
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

Guardi che se la mette su questo piano nei miei confronti si sbaglia anche di grosso !

mike ha scritto:Comunque credo che nessuno abbia risposto ancora alla mia gentile richiesta di notizie.
Se magari invece di scambiare queste idee personali possiate rispondere vi sarei grato. Grazie

pompiere ha scritto:Il Per il resto sono sempre dello stesso avviso, ogni calamità dovrebbe avere la sua decorazione, se necessaria, con nastro codificato autonomo com'è stato per il Friuli, l'Irpinia, l'Umbria e Marche 1997 e così via.

mike ha scritto:Signori buona sera,
scusatemi, qualcuno ha qualche informazione circa l'individuazione dei nuovi eventi da parte della protezione civile, relativamente alla concessione
dell'Attestato di benemerenza e medaglia per «grandi eventi».
vi ringrazio
massi ha scritto:mike ha scritto:Signori buona sera,
scusatemi, qualcuno ha qualche informazione circa l'individuazione dei nuovi eventi da parte della protezione civile, relativamente alla concessione
dell'Attestato di benemerenza e medaglia per «grandi eventi».
vi ringrazio
Gentile mike, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha già individuato i nuovi eventi, questi sono, come tutti sappiamo, l'RFT Campania 2008, il G8 L'Aquila 2009 e il Sisma Abruzzo 2009.
Questi sono gli "eventi straordinari ed eccezionali" individuati dal DPCM del 21 ottobre 2009.
In questi ultimi mesi non mi risulta che ci possano essere stati eventuali altri eventi meritevoli di segnalazione, se non (forse unico evento realmente importante) il terremoto ad Haiti del gennaio 2010.
Dubito quindi che a breve ci siano nuove concessioni.
Massimiliano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti