Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
gnr56 ha scritto:Immaginativi un corso sul modello delle Scuole per ufficiali dell'esercito di leva, ma non selettive poichè la nomina, come nell'analogo Corpo Militare dello SMOM, risponde a requisiti unicamente "cartacei".

Pantheon ha scritto:gnr56 ha scritto:Immaginativi un corso sul modello delle Scuole per ufficiali dell'esercito di leva, ma non selettive poichè la nomina, come nell'analogo Corpo Militare dello SMOM, risponde a requisiti unicamente "cartacei".
Sinceramente non riesco ad immaginare.... Questa affermazione, visto che è stata resa pubblica, credo vada spiegata e ti sarei grato se lo facessi. Grazie !
Per tornare in argomento voglio postare una foto...Spero il diretto interessato non me ne voglia anche perché parliamo di esempi positivi ...![]()
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
quote]gnr56 ha scritto:Pantheon ha scritto:L'altra questione verte sulla dicitura requisiti sulla carta...I requisiti sono normati ma deve esserne verificata la sussistenza....![]()
Dove è la confusione? Cosa non è chiaro?
Pantheon ha scritto: non sono nè presidente di associazione tanto meno sono/sono stato il tuo comandante altrimenti povero te...Ti servirebbe/sarebbe servito tutto il fiato proprio dei bravi bersaglieri....
![glasses [glasses3.gif]](./images/smilies/glasses3.gif)
gnr56 ha scritto:Pantheon ha scritto:L'altra questione verte sulla dicitura requisiti sulla carta...I requisiti sono normati ma deve esserne verificata la sussistenza....quote]
Dove è la confusione? Cosa non è chiaro?
fabione 66 ha scritto:Pantheon ha scritto: non sono nè presidente di associazione tanto meno sono/sono stato il tuo comandante altrimenti povero te...Ti servirebbe/sarebbe servito tutto il fiato proprio dei bravi bersaglieri....
Pantheon se Tu fossi stato un mio Comandante civile militare mi avresti proposto promosso autorizzato conferito questo e molto altro....perchè io avrei sempre usato tutto il fiato proprio dei bravi Bersaglieri
....Siamo infestati di diavoli !Pantheon ha scritto:Posso sempre proporti per l'OMRI.... ....Siamo infestati di diavoli !
Pantheon ha scritto:Non ti basta più nemmeno l'OMRI ?
![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti