altrimenti restiamo nel campo delle "pergamene da bancarelle"
può essere mal interpretata, soprattutto se accompagnata da reiterati e ripetitivi inviti alla prudenza ed all'effettuazione di altro tipo di ricerche.
Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
altrimenti restiamo nel campo delle "pergamene da bancarelle"
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Bene: speriamo che il discorso sia chiaro una volta per tutte, e che non occorra ripeterlo ulteriormente.
Benevale
si arriva in cieloGrimaldi ha scritto:Egregio frate
mi scusi ma non credo che il citato "neofita" si prenda sempre la briga di leggersi i topic precedenti in cui si parla dell'arcinoto "problema".
Allo stesso modo, però, se costui non legge questi topic non leggerà nemmeno le eventuali faq o le informazioni.... (che però potrebbero sempre servire come rimando)...
Sono vari mesi che seguo questo forum ed ho notato decine di volte il ripetersi di questa "consuetudine".... che si ripeterà ancora, di certo...(omissis)...
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Il neofita di normale intelligenza, leggendo (come fan tutti) i topic già esistenti, trova già scritto (più e più volte) un invito alla prudenza.
Ripeterli ancora diventa fonte di confusione, o peggio.
Come il pastore che, nella favola, gridava "Al lupo! Al lupo!..."...
...il seguito è arcinoto.
Benevale
Grimaldi ha scritto:Sono vari mesi che seguo questo forum ed ho notato decine di volte il ripetersi di questa "consuetudine".... che si ripeterà ancora, di certo...
La mia comunque era solo una considerazione....
guelfo ha scritto:...(omissis)...Ripongo la mia iniziale domanda: qualcuno fra i gentili frequentatori è im possesso di qualche informazione su questa famiglia?
Caro amico, il vecchio frate ti ha già detto tutto quel di cui era a conoscenza...![]()
Se la risposta è negativa rimanderò le mie ricerche fino al momento della mia guarigione.
Siccome la malattia ci è comune... mi auguro che non guariremo mai!![]()
Spero che i miei toni, ombrati di dissapore, non passino per scortesia.
Cordialità
Guelfo
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti