Chi le sa riconoscere tutte?.... io no ho molti dubbi su alcune... ossia la penultima della fila più bassa... quella che precede uno dei nostrani e le ultime due (in formato un po' strano) della fila più in alto)

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Dimenticavo... il soggetto è cittadino della repubblica italiana... mi domando: perchè il nastrino del da CVO è senza palo bianco nel mezzo?

nicolad72 ha scritto:la penultima della fila più bassa... quella che precede uno dei nostrani
Dovrebbe essere l'Ordine Xia Hir Republika della Repubblica di Malta.
e le ultime due (in formato un po' strano) della fila più in alto.
l'ultima mi sembra proprio l'Ordine di Jaroslav della Repubblica di Ucraina, mentre la penultima è quasi indistinguibile (potrebbe però essere l'Ordine della Repubblica Orientale dell'Uruguay)

Mario Volpe ha scritto:Dovrebbe essere l'Ordine Xirka Ġieħ ir-Repubblika della Repubblica di Malta.

nicolad72 ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Dovrebbe essere l'Ordine Xirka Ġieħ ir-Repubblika della Repubblica di Malta.
è uno dei 70 (di cui 68 onorari - tra cui il nostro) membri viventi di quest'Ordine Maltese

Maurizio Cosentino ha scritto:Non credo che le placche si dispongano in quel modo. L' insieme è... sgraziato

nicolad72 ha scritto:Dimenticavo... il soggetto è cittadino della repubblica italiana... mi domando: perchè il nastrino del da CVO è senza palo bianco nel mezzo?
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
nicolad72 ha scritto:se si indossano 4 placche (il n. max consentito) dovrebbero essere disposte a "rombo" ossia 1, 2, 1...

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Lo stile di questo ambasciatore a riposo fa "Acqua" da tutte le parti!!!!![]()
![]()
![]()
A presto.
PMMO

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti