desidero chiedere ai gentili utenti del forum, se riscontrano inesattezze tecniche sulla foto riportata.

Cordialmente.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:che brutta...! troppo agghindata...
mi sembra un albero di natale, soprattutto la parte destra dell'uniforme... vi è troppa roba che a quanto mi risulta dovrebbe stare dall'altra parte... ma lì sarebbe nascosta!

Francesco Lupo ha scritto:Buongiorno,
Luigi Scafati ha scritto:...gusto estetico eccellente nel posizionamento dei vari accessori.

Tilius ha scritto: ... epperò questa collocazione grida vendetta al Cielo per la morfologica inabilità della decorazione ad adattarsi a questa scomodissima e instabilissima posizione senza scivolare mestamnente di qua o di là...)
Luca Bracco ha scritto:La spilla da sommozzatore OPSA, quella da Istruttore PC CRI, il Corso informativo di Base DIU CRI vanno dall'altra parte.
Va fatto rilevare, inoltre, che la spilla per il corso base DIU è stata soppressa dalla Commissione DIU circa due anni fa in quanto di foggia troppo simile a quella da Consigliere Qualificato. Sopravvivono pertanto solo le spille DIU da Istruttore, da Consigliere Qualificato ed il Corso da Operatore Internazionale Umanitario.
C'è da dire che chi ha frequentato il corso base DIU quando era in vigore usa ancora fregiarsene.
Non sono convinto, poi, dell'anteposizione della medaglia commemorativa CRI dell'Iraq a quella del Dipartimento di PC.
Trattandosi di un organismo "superiore" (dipendendo dalla presidenza del consiglio) potrebbe andare prima quella.
Luca Bracco
Francesco Lupo ha scritto:nicolad72 ha scritto:che brutta...! troppo agghindata...
mi sembra un albero di natale, soprattutto la parte destra dell'uniforme... vi è troppa roba che a quanto mi risulta dovrebbe stare dall'altra parte... ma lì sarebbe nascosta!
Penso di aver commesso lo stesso "errore" del baffuto Generale dei CC visibile sul topic "Medaglie in Piazza di Siena".
Cordialmente.

Luigi Scafati ha scritto:Gentili forumisti, più passa il tempo e più mi accorgo di essere nato in un paese che possiede la lingua più difficile da scrivere, parlare e da.... interpretare!!!
Caro Lupo ti sono vicino......
VIVA IL DEVOTO-OLI!!!