da Mario Volpe » venerdì 14 dicembre 2007, 19:20
Nel particolare caso di EBAY, non ho nessun problema a menzionare il nome di questa straordinaria organizzazione che, seppure a scopi prettamente commerciali, ha rivoluzionato in pochi anni il mondo delle compra-vendite per milioni di persone, consentendo ad appassionati e collezionisti delle più disparate raccolte tematiche di monitorare quotidianamente innumerevoli articoli.
Mettendo ogni giorno in mostra milioni di oggetti provenienti da tutto il pianeta, EBAY ha anche consentito di ampliare notevolmente le possibilità di visionare e catalogare numerose decorazioni internazionali praticamente sconosciute, che un tempo sarebbe stato impossibile trovare.
Io, anzi, consiglio a tutti gli appassionati di faleristica di dedicare ogni tanto qualche minuto a sfogliare le pagine del sito, C'è anche il caso che possiate imparare qualcosa di nuovo... Basta stare attenti alle descrizioni dei venditori, che - per lo più per ignoranza - non sempre rispecchiano fedelmente le reali caratteristiche dell'articolo in vendita...
Non credo proprio inoltre che EBAY abbia bisogno della nostra pubblicità, vista la sua ormai consolidata notorietà in tutti gli ambienti specializzati.
Cordialmente,
Mario Volpe
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)