Fabrizio Druda ha scritto:Vedo che desiderate proprio fare confusione, bhè guardate che sappiamo perfettamente chi si cela dietro i vostri pseudomini.
Si può cambiare nome quanto vuoi e chiamarsi in mille modi, ma la tua asintassi è la tua firma, poche sono le persone che con tre parole riescono ad essere asintattiche come te.
Secondo voi siamo massoni, omosessuali, divorziati? Sì! Ma anche pedofili, ladri, truffatori, falsi, bugiardi e quanto altro volete voi, ma voi siete peggio di noi perchè avete fatto carte false per stare con noi.
Un aspetto però ci distingue da voi e a questa la voglio sottolineare, che per cercare di avere una giustuficazione ad una nostra malevola azione non attacchiamo la S. Croce, come state facendo voi.
VERGOGNATEVI! S. Galgano è una parrocchia! Ingnoranti e blasfemi! Ad ogni presenza massonica sono state celebrate S. Messe riparatrici.
Inoltre dal momento che è meta di massoni a maggior ragione dobbiamo essere presenti noi perchè quello è un luogo della Cristianità e non si cede un millimetro alla massoneria!
Sono indignato dal vostro comportamento, come cavaliere costantiniano senza badare se francese, spagnolo, parmanse o tedesco, siete vergognosi, attaccate ognuno di noi, dite quello che vi pare dietro la vigliaccheria di falso nome, ma non attaccare la Chiesa o una sua emanazione.
Il sito iagi è visitato da molte persone vi rendete conto del danno alla S. Chiesa? Lo avete pensato?
Ficcatevelo nella testa S. Galgano è una parrocchia!
Mi auguro che il confratello Prof. Andrea Conti Priore della Confraternita di San Galgano si rivolga alle autorità competenti a tutela della Luogo sacro, e della parrocchia.
Ps per inciso la abazia scoperchiata è demanio dello Stato e se la massoneria c'è andata lo ha fatto con il permesso delle istituzioni Repubblicane preposte, che alcuni di voi come ufficiali della riserva hanno giurato di servire.
Io non ho giurato fedeltà alla Repubblica.
Non ho più intenzione di abbassarmi a un simile livello lesivo dell'Ordine Costantiniano nella sua interezza, e prima ancora per la Parrocchia di San Galgano e per la S. Chiesa tutta.
Fabrizio Druda
Prima di elargire giudizi impari anche lei a non offendere ed a riguardo ne abbiamo lette parecchie.
Personalmente mi sembra che sia proprio lei ad esasperare la situazione ed allo stesso tempo mi sembra pure che soffra di egocentrismo e manie di protagonismo oltreche' di persecuzione perche' in ogni discussione lei crede di essere sempre accusato o tirato in ballo.
Per essere rispettato impari per primo a rispettare gli altri, evito di riportare le innumerevoli frasi offensive da lei esternate che tutti hanno letto su questa piazza.
Perché non prova a lasciar perdere visto che, a quanto lei afferma, trattasi solo di "idioti", "felloni", "traditori" etc.
Lei certamente sara', probabilmente, un degno cavaliere e un degno cristiano che non ha giurato fedeltà alla Repubblica, come lei dice, democraticamente la vogliamo rispettare, incominceremo per primi a non coinvolgerla pero' ci lasci liberi di espimere il nostro pensiero qualunque esso sia, poi sara' dovere dell'Amministatore o dei Moderatori decidere ai sensi del regolamento del forum che per adesso non e' di proprieta del sig. Druda Fabrizio.
Certo della sua comprensione le porgo cordiali saluti.
Ultima modifica di Quinto Fabio Massimo il domenica 22 gennaio 2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.