Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

fabione 66 ha scritto:Cougarser ha scritto:Noi militari... sempre per ultimi
Mica vero,
oltre a non aver ricevuto nessun cartaceo,non riceveranno nessun metallo i Volontari CRI i quali detengono il record per una nota emergenza del 1994/95 ..
(14 anni) di attesa...
ironmax ha scritto:le faccio un esempio personale: all'epoca degli sbarchi di albanesi in puglia tutto il mio comitato di CRI si è fatto in quattro per la gestione dell'emergenza, mesi di duro lavoro, sacrifici personali e poi .... nulla. Sicuramente allora non andavano di moda così tante medaglie, nè lo abbiamo fatto per quello, è solo per dimostrare che sono molte le vicende che cadono nel dimenticatoio.
ironmax ha scritto:Ma Carissimo Fabione66 nella tua foga di far polemica non hai notato che il post è di un collega del forum mentre io mi sono solo limitato a concordare con lui......
Ora vedo che Lei posta un intervento altrui come se fosse mio complimenti !!!!
Non ne azzecca una ahahahaha

ironmax ha scritto:per favore non diamo la colpa sistema informatico del sito adesso.......... è un errore di manico...
fabione 66 ha scritto:ironmax ha scritto:le faccio un esempio personale: all'epoca degli sbarchi di albanesi in puglia tutto il mio comitato di CRI si è fatto in quattro per la gestione dell'emergenza, mesi di duro lavoro, sacrifici personali e poi .... nulla. Sicuramente allora non andavano di moda così tante medaglie, nè lo abbiamo fatto per quello, è solo per dimostrare che sono molte le vicende che cadono nel dimenticatoio.
A quale anno si riferisce ?
fabione 66 ha scritto:ironmax ha scritto:Ma Carissimo Fabione66 nella tua foga di far polemica non hai notato che il post è di un collega del forum mentre io mi sono solo limitato a concordare con lui......
Ora vedo che Lei posta un intervento altrui come se fosse mio complimenti !!!!
Non ne azzecca una ahahahaha
Se sei in grado di spiegarmi come sia possibile quotare un'intervento che tu non ha fatto sarebbe troppo ?
senti caro ironmax dacci un taglio tanto i tuoi spot pubblicitari non li fila nessuno e stai rasentando il patetico col solo scopo di avere l'ultima parola e far bloccare i topic !
se vuoi partecipare fallo con cognizione di causa altrimenti non intervenire a sproposito,
non ti rendi conto che stai danneggiando coloro che hanno posto dei quesiti e sono in attesa di risposta ?
ironmax ha scritto:io non devo modificare nulla semmai deve aguzzare la vista prima di quotare interventi altrui a mio nome.......
per il resto sono sempre felice di rispondere alle sue opinioni sopratutto quando si parla di argomenti militari sui quali ha grande esperienza.
Non replicherò al suo prossimo intervento e spero non intervenga a sproposito quando dialogherò civilmente con altri utenti in materie distanti dal suo mondo..... come le uniformi militari .....
!
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
roberto179442 ha scritto:le faccio un esempio personale: all'epoca degli sbarchi di albanesi in puglia tutto il mio comitato di CRI si è fatto in quattro per la gestione dell'emergenza, mesi di duro lavoro, sacrifici personali e poi .... nulla. Sicuramente allora non andavano di moda così tante medaglie, nè lo abbiamo fatto per quello, è solo per dimostrare che sono molte le vicende che cadono nel dimenticatoio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite