Tilius ha scritto:É sorprendente come il concetto di "CARITÀ" sia totalmente sconosciuto a molti di quelli che si professano "cristiani".
E' sorprendente come il concetto di "GIUSTIZIA" sia da molti confuso con mancanza di "carità".
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto:É sorprendente come il concetto di "CARITÀ" sia totalmente sconosciuto a molti di quelli che si professano "cristiani".
fabione 66 ha scritto:non riesco a capire se "iniziativa Presidenziale" emotivamente scaturita dal fatto
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)

fabione 66 ha scritto:Signori
Ignoravo il fatto che le Associazioni d'Arma e Combattentistiche potessero usufruire di una aliquota annuale di conferimenti OMRI (Cav. poi Uff.)
e sono regolamentate e ben evidenziate negli statuti Associativi,mediamente dalle 2 alle 10 assegnazioni,
considerando che sono circa una 50ina quelle autorizzate e la riduzione delle aliquote nazionali
una cospicua parte sono precluse a tutti gli altri candidati.
Pantheon ha scritto:Una tradizione pressochè consolidata !
Sarà perchè in quei sodalizi a certe cose ci tengono molto...
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
, scusate se m'intrometto con il mio primo intervento in questo forum
ma non pensate che il far parte di dette associazioni (preciso che io non so nenanche quali siano ma essendo definite combattentistiche e d'arma credo che siano composte da personale militare in quiescenza), possa rientrare nei requisiti per ottenere l'onorificenze in questione? ![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

ROBERTO B. ha scritto:credo che siano composte da personale militare in quiescenza
nicolad72 ha scritto:che pesano un po' più di un semplice iscritto... o associato che dir si voglia
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti