Desidero ringraziare per il bellissimo pomeriggio araldico l'organizzatore Maurizio Carlo Alberto Gorra, IAGI, che ha preparato 2 importanti dispense che saranno utili oltre che per la visita di ieri anche in futuro, ed ha saputo affascinare il nostro gruppo per oltre 3 ore (un vero record!).
Poi ringrazio tutti i partecipanti per essere venuti al primo incontro araldico dell'IAGI, da quello che era praticamente sotto casa a chi veniva dagli USA... quando nel 1993 abbiamo fondato lo IAGI pensavano anche a questo, a quella palestra di studio dove fra amici si impara e si approfondiscono le nostre materie, in un clima di squisita cordialità, fraternità, e senza invidie e gelosie... come accade solo da noi, e non in altri gruppi.
Sono stato entusiasta di conoscere i consoci che non avevo mai visto, ma che pensavo proprio come sono...
Grazie per essere stati con noi anche alla sorella di Maria Cristina, alla fidanzata di Alessio (che martire

), al marito di Debora, e al papà di Giovanni (peccato che non ho avuto la possibilità di parlare un po' con lui).
Pier Felice degli Uberti