Ringraziamenti

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Ringraziamenti

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » sabato 7 maggio 2005, 19:39

Cari amici,rieccomi appena rientrato nella mia modesta abitazione dopo la bella e ben organizzata visita Araldica All'Aracoeli Curata dal Prof. Maurizio Carlo Alberto Gorra. Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto in questo soleggiato Sabato pomeriggio....Speriamo presto di vedere online sul forum le foto fatte in questa Giornata....
Unica pecca...la mancanza di Fra' Eusanio,l'uomo,non che il Frate dall'identità misteriosa e... :lol: :lol: :lol:..ma siamo sicuri che esiste davvero codesto personaggio?potrebbe trattarsi di un personaggio mitologico?
:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte Vi saluto e Vi Ringrazio a tutti in attesa di un'altra visita araldica a Roma...

Cordialmente

Francesco Chiarizia de Molise
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 7 maggio 2005, 22:11

Caro Francesco è stata davvero una bella giornata.. spero la prima di molte ..

..il prof. Gorra è molto bravo ma .. un peccato l'assenza di Fra Eusanio :D
.. non si sa mai che alla prossima il suo superiore conceda la "libera uscita"..

PS
Sono stato molto contento di "vedere" finalmente le vostre facce :D :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 7 maggio 2005, 22:14

PPS
peccato non aver organizzato un "dopo visita" .. io per "farmi perdonare" da R. sono stato a cena "ai marmi" :D :D (un posto caratteristico di Trastevere) con conseguente visita a Santa Maria in Trastevere .. davvero bella la chiesa .. altra visita araldica?? :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » domenica 8 maggio 2005, 1:14

....e perchè no..... :D :D :D
Ciao
FCdM
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Messaggioda Cottoneum » domenica 8 maggio 2005, 8:45

Vi ringrazio anch'io, è stato bellissimo conoscervi tutti finalmente!
La visita mi è piaciuta moltissimo!
10 ore di viaggio in una sola giornata sono valse veramente la pena!
Grazie mille! :D
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Messaggioda FP » domenica 8 maggio 2005, 10:54

Ringrazio anch'io il professore e tutti gli intervenuti, in primis Pier Felice e sua moglie!

Sono stato davvero entusiasta di conoscere tutti voi (alcuni già li conoscevo)!

Mi rincresce solo di aver dovuto lasciare Francesco Chiarizia nei pressi dell'Area Sacra di Torre Argentina per prendere il 62... :cry: Scusami! Però se non mi sbrigavo perdevo il treno...eh...già lo sapete! :oops: :wink:

Giovanni è venuto da Milano solo per noi...un onore impareggiabile :wink:

Alessio è un'ottima persona, preparato e cordiale :wink:

BILANCIO: giornata più che positiva! :D
~ Tua vivimus luce ~
FP
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2003, 15:39

Messaggioda San Celestino » domenica 8 maggio 2005, 15:10

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Cottoneum » domenica 8 maggio 2005, 15:11

Francesco Pompili ha scritto:Giovanni è venuto da Milano solo per noi...un onore impareggiabile :wink:


Grazie :oops:

Beh, Maria Luisa è venuta da New York, Le faccio i miei complimenti per la benevolenza che ci ha mostrato!
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 8 maggio 2005, 15:14

Divertente si ... istruttiva forse un po meno :roll: .. visto che molti di noi si sono messi a chiacchierare tra di loro :roll: ... a fare salotto come ha ci ha detto Pierfelice :lol: :lol: :lol:

Caro Fra Eusanio .. se hai modo di sentire il prof. Gorra fagli le nostre scuse :oops: .. ma essendo uno dei primi incontri "dal vivo" avevamo molte cose da dirci :lol: .. spero capirà .. prometto che alla prossima visita saremo discepoli piu diligenti :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda pierfe » domenica 8 maggio 2005, 16:11

Desidero ringraziare per il bellissimo pomeriggio araldico l'organizzatore Maurizio Carlo Alberto Gorra, IAGI, che ha preparato 2 importanti dispense che saranno utili oltre che per la visita di ieri anche in futuro, ed ha saputo affascinare il nostro gruppo per oltre 3 ore (un vero record!).
Poi ringrazio tutti i partecipanti per essere venuti al primo incontro araldico dell'IAGI, da quello che era praticamente sotto casa a chi veniva dagli USA... quando nel 1993 abbiamo fondato lo IAGI pensavano anche a questo, a quella palestra di studio dove fra amici si impara e si approfondiscono le nostre materie, in un clima di squisita cordialità, fraternità, e senza invidie e gelosie... come accade solo da noi, e non in altri gruppi.
Sono stato entusiasta di conoscere i consoci che non avevo mai visto, ma che pensavo proprio come sono...
Grazie per essere stati con noi anche alla sorella di Maria Cristina, alla fidanzata di Alessio (che martire :D ), al marito di Debora, e al papà di Giovanni (peccato che non ho avuto la possibilità di parlare un po' con lui).
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda MMT » domenica 8 maggio 2005, 17:52

Ringrazio tutti i promotori dell'evento e i numerosi partecipanti:
Pier Felice e M.Loredana degli Uberti
Maurizio Gorra
Massimiliano Carabba Tettamanti
Francesco Francesconi
Francesco Chiarizia
Francesco Pompili
Maria Luisa Alasia
Giovanni Cairo
Fabio Cassani Pironti
Maria Cristina Sintoni
omar46
Debora
Alessio Bruno Bedini
Giulio Magnani

e ovviamente gli accompagnatori&trici "forzati"! :wink:
spero di non essermi scordato nessuno :!:

Michele Tuccimei di Sezze
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda FP » domenica 8 maggio 2005, 18:39

E noi ringraziamo te, Michele, per averci parlato di questa ottima iniziativa, che è sola la prima di una lunga serie! :wink:
~ Tua vivimus luce ~
FP
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2003, 15:39

Messaggioda MMT » domenica 8 maggio 2005, 19:00

Figurati: io ero solo una araldo! :oops:
Spero proprio che sia la prima di una lunghissima serie!

Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda mct » domenica 8 maggio 2005, 20:02

be... che dire... grazie di cuore agli organizzatori per la splendida visita e agli amici del forum per la grande compagnia!!

:D :D :D
alla prossima!!

P.S. Finalmente posso dare un volto a tutti voi!! :3:
"Bóg nam radzi"
Avatar utente
mct
 
Messaggi: 598
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2003, 13:28
Località: Roma

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » domenica 8 maggio 2005, 20:03

Grazie a te caro Massimiliano per la Tua Presenza.... :D :D
Ciao
F.
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti