Nuova veste grafica del sito Iagi

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda MMT » martedì 3 maggio 2005, 23:30

addirittura commosso!
Eppoi le parole sono state pesate bene, carissimo! :wink:


Ancora Complimenti,
Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda mcs » martedì 3 maggio 2005, 23:32

Belle parole :shock: ?!?

Meritatissime...la pura verità!!! Grazie ancora :wink: !

mcs
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda Lord Acton » mercoledì 4 maggio 2005, 0:46

Grafica rimaneggiata davvero in maniera impeccabile... molto interessante e di facile consultazione... bellissimo... complimenti e auguri.

Milord
Lord Acton
 
Messaggi: 2891
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2003, 13:42
Località: Napoli

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » giovedì 5 maggio 2005, 19:36

omero ha scritto:...(omissis)...grazie infinite per le belle parole che mi avete dedicato, sono davvero commosso!!! :D
Pier Carlo Omero Bormida


Chi lavora bene, si :wink: vede...

...e va :P premiato, almeno :oops: a parole...

...che spesso 8) pagano più di mille altri premi!

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda michele d'arasmo » giovedì 5 maggio 2005, 21:46

Complimenti.

Non è pesante per chi lo guarda.
E' molto semplice da usare e permette di risparmiare tempo.

michele
michdaras
michele d'arasmo
 
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 16:27

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti