Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
da MMT » martedì 3 maggio 2005, 23:30
addirittura commosso!
Eppoi le parole sono state pesate bene, carissimo!
Ancora Complimenti,
Michele.
-
MMT
-
- Messaggi: 4667
- Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
- Località: Roma
da mcs » martedì 3 maggio 2005, 23:32
Belle parole

?!?
Meritatissime...la pura verità!!! Grazie ancora

!
mcs
-

mcs
- Moderatore Forum Araldica
-
- Messaggi: 2004
- Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
- Località: Romagna
da Lord Acton » mercoledì 4 maggio 2005, 0:46
Grafica rimaneggiata davvero in maniera impeccabile... molto interessante e di facile consultazione... bellissimo... complimenti e auguri.
Milord
-
Lord Acton
-
- Messaggi: 2891
- Iscritto il: giovedì 10 aprile 2003, 13:42
- Località: Napoli
da fra' Eusanio da Ocre » giovedì 5 maggio 2005, 19:36
omero ha scritto:...(omissis)...
grazie infinite per le belle parole che mi avete dedicato, sono davvero commosso!!!
Pier Carlo Omero Bormida
Chi lavora bene, si

vede...
...e va

premiato, almeno

a parole...
...che spesso

pagano più di mille altri premi!
Bene

vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla
si arriva in cielo
-

fra' Eusanio da Ocre
-
- Messaggi: 12913
- Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14
da michele d'arasmo » giovedì 5 maggio 2005, 21:46
Complimenti.
Non è pesante per chi lo guarda.
E' molto semplice da usare e permette di risparmiare tempo.
michele
michdaras
-
michele d'arasmo
-
- Messaggi: 156
- Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 16:27
Torna a Piazza Principale / Main Square
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti