Non mi è stata ancora concessa.
Ho inoltrato la domanda circa un anno fa, ma ancora non ho avuto risposta. Ora dovendo partecipare ad un concorso, non so se questa possa essere annoverata tra i titoli da me acquisiti. In base a quanto riportato appunto nel topic cui faccio riferimento, esisterebbe una sentenza che chiarisce questo tipo di incovenienti, stabilendo che (cito testualmente quanto riportato): il Militare o l'Appartenente alle FF.PP. o l'Impiegato-Fnzionario-Dirigente dello Stato che abbia maturato una decorazione o distinzione onorifica sui pari grado o pari lievello di areafunzionale - tecnica -dirigenza, dovuta ad una qualifica o periodo proptratto nel servizio prestato allo Stato (esempio : Lungo comando, anzianità di servizio, anzianità aviolancistica, particolare benerenze al merito : Sanità pubblica, scolastiche ecc.), il giorno dopo la maturazione, l'avente diritto è autorizzato a fregiarsi e soprattutto gli deve essere conteggiato a tutti i fini concorsuali o di avanzamento che avvengano per titoli, poichè, ha espresso l'Organo Giudicante, il Militare-Impiegato al servizio dello Stato, è già possessore,titolato e avente diritto della distinzione o decorazione conferitagli, il ritardo dovuto ad eventuali cerimonie per la consegna del relativo titolo, brevetto o decorazione, è da considerarsi causa da parte del'Amministrazione, Ente o Stato conferente e rilasciante.
Però come tutti sappiamo, se non si è in possesso della sentenza,
verba volant...... ![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)