E' nata MARTINA e ASSORO è diventato NONNO!!!
Il nostro collega Assoro è diventato nonno pochi istanti fa di una bellissima bambina di nome Martina.
La figlia (mamma della bimba) sta bene e il parto è stato perfetto.
Nell'e.mail di annuncio mi ha fatto sapere di avere già sentito la voce della nipotina... che se ha preso dal nonno avrà molte cose da dire.
Assoro (ovvero l'amico Pino) è una delle persone che più disinteressatamente lavorano per il raggiungimento dei fini statutari dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano e dell'Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche, dedicando praticamente tutto il tempo libero.
Personalmente conoscendolo bene sono orgoglioso di avere un amico come Pino!
Auguri ancora
Pier Felice
La figlia (mamma della bimba) sta bene e il parto è stato perfetto.
Nell'e.mail di annuncio mi ha fatto sapere di avere già sentito la voce della nipotina... che se ha preso dal nonno avrà molte cose da dire.
Assoro (ovvero l'amico Pino) è una delle persone che più disinteressatamente lavorano per il raggiungimento dei fini statutari dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano e dell'Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche, dedicando praticamente tutto il tempo libero.
Personalmente conoscendolo bene sono orgoglioso di avere un amico come Pino!
Auguri ancora
Pier Felice