Che Vergogna.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari amici,
stavolta non sono qui per farvi qualche piu' o meno interessante domanda sull' Araldica o Genealogia,bensi' per esprimervi la mia Piu' Totale rabbia nei confronti di qualcuno che sta in un Certo senso distruggendo l'ormai fragile apparato burocratico Italiano.
Vengo al dunque.
Spedisco in data 12/7/2004 una richiesta di Certificato di Morte all'Uffico Corrispondenza Valori-Stato Civile di Napoli.Con allegata busta affrancata di Francobollo posta prioritaria da 0,63 cent.La risposta mi è arrivata oggi dopo OLTRE TRE MESI,con un francobollo classico e non prioritario?(quello mio se lo saranno venduti?)
.Ma non finisce qui, l'impiegato che ha compilato il modulo che mi è stato inviato ha avuto L'Accortezza di Scrivere in maniera Totalmente incomprensibile(sfido chiunque a tradurre questo Geroglifico),e quindi mi costringe a riscrivergli per cercare di comprendere per quale motivo non mi è stato mandato questo Certificato..
Ma dico io,Ci vuole Tanto a Scrivere in Stampatello????(ABCDEFG,almeno se l'impiegato passa di qui,capisce cosa intendo per Stampatello...
)
Che vi piaccia o No,questa è una realtà solamente Italiana(pultroppo piu' del Meridione che del Settentrione)
Cordiali Saluti
Franz Chiarizia de Molise
stavolta non sono qui per farvi qualche piu' o meno interessante domanda sull' Araldica o Genealogia,bensi' per esprimervi la mia Piu' Totale rabbia nei confronti di qualcuno che sta in un Certo senso distruggendo l'ormai fragile apparato burocratico Italiano.
Vengo al dunque.
Spedisco in data 12/7/2004 una richiesta di Certificato di Morte all'Uffico Corrispondenza Valori-Stato Civile di Napoli.Con allegata busta affrancata di Francobollo posta prioritaria da 0,63 cent.La risposta mi è arrivata oggi dopo OLTRE TRE MESI,con un francobollo classico e non prioritario?(quello mio se lo saranno venduti?)
Ma dico io,Ci vuole Tanto a Scrivere in Stampatello????(ABCDEFG,almeno se l'impiegato passa di qui,capisce cosa intendo per Stampatello...
Che vi piaccia o No,questa è una realtà solamente Italiana(pultroppo piu' del Meridione che del Settentrione)
Cordiali Saluti
Franz Chiarizia de Molise