Quando il nome che portiamo fa la differenza......
Sorridendo a questa simpatica raccolta mi sono chiesto: ma non ci sono delle regole scritte quantomeno di buon senso nell'assegnazione dei nomi ?
O almeno di buon gusto.......
Saluti,Andrea
O almeno di buon gusto.......
Saluti,Andrea