Pagina 1 di 1

Quando il nome che portiamo fa la differenza......

MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2004, 22:32
da Andrea Orgnani
Sorridendo a questa simpatica raccolta mi sono chiesto: ma non ci sono delle regole scritte quantomeno di buon senso nell'assegnazione dei nomi ?

O almeno di buon gusto.......

Immagine

Saluti,Andrea

MessaggioInviato: giovedì 2 settembre 2004, 13:24
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2004, 20:01
da fra' Eusanio da Ocre
Gentili amici,
è appena il caso di sottolineare che il 13° nome dall'inizio, oltre a ricadere nella categoria "hard", s'iscrive di diritto anche in quella degli... scarsi di fantasia, trattandosi dell'omonimo di un celebre esponente di una famiglia fra le più cospicue della storia e della nobiltà veneziane.

Bene :oops: vale