Quando il nome che portiamo fa la differenza......

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Quando il nome che portiamo fa la differenza......

Messaggioda Andrea Orgnani » mercoledì 1 settembre 2004, 22:32

Sorridendo a questa simpatica raccolta mi sono chiesto: ma non ci sono delle regole scritte quantomeno di buon senso nell'assegnazione dei nomi ?

O almeno di buon gusto.......

Immagine

Saluti,Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda San Celestino » giovedì 2 settembre 2004, 13:24

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » venerdì 3 settembre 2004, 20:01

Gentili amici,
è appena il caso di sottolineare che il 13° nome dall'inizio, oltre a ricadere nella categoria "hard", s'iscrive di diritto anche in quella degli... scarsi di fantasia, trattandosi dell'omonimo di un celebre esponente di una famiglia fra le più cospicue della storia e della nobiltà veneziane.

Bene :oops: vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti