Eliminazione forum inglese

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Eliminazione forum inglese

Messaggioda T.G.Cravarezza » lunedì 28 giugno 2004, 7:53

Gentili Signori,
è stato deciso di chiudere il forum inglese in quanto si pensa che possa limitare il dialogo tra i frequentatori. Il forum è uno solo e si può intervenire in tutte le lingue del mondo, anche se, logicamente, sono preferibili l'italiano, l'inglese, francese, tedesco e spagnolo. In questo modo non si vincolano gli anglofoni ad un loro ristretto forum e gli italiani agli altri.
Cordialmente
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti