Gentili Signori,
è stato deciso di chiudere il forum inglese in quanto si pensa che possa limitare il dialogo tra i frequentatori. Il forum è uno solo e si può intervenire in tutte le lingue del mondo, anche se, logicamente, sono preferibili l'italiano, l'inglese, francese, tedesco e spagnolo. In questo modo non si vincolano gli anglofoni ad un loro ristretto forum e gli italiani agli altri.
Cordialmente
