Carissimi Amici del Forum,
seguo con molto interesse i Vostri interventi sul Forum, che sono tutti degni di considerazione ed apprezzamento; con soddisfazione scopro che il nostro gruppo IAGI comprende delle persone di valore nelle nostre materie, questo mi riconferma di qualcosa che pero' gia' sapevo.
Sono a Madrid sino a domenica per l'annuale Assemblea dell'Asociación de Hidalogs (ho il dovere di partecipare perche' sono membro del supremo Consejo Asesor di Madrid e Segretario della Junta de Italia), ma al mio ritorno faro' alcuni interventi particolarmente sugli Ordini relativi alla Real Casa d'Italia.
Ciao a tutti!
Pier Felice degli Uberti
PS leggerete su Nobilta' del prossimo Colloquio di Roma dal 14-18 ottobre 2003 e conto molto sulla Vostra partecipazione...
Dimenticavo di dirVi che il 26 febbraio 2003 e' nata la FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI GENEALOGIA, STORIA DI FAMIGLIA, ARALDICA E SCIENZE DOCUMENTARIE, sono particolarmente soddisfatto nel comunicarVi che oltre ad associazini italiane hanno aderito l'Istituto Araldico Genealogico Sammarinese e l'Instituto Italo-Argentino de
Historia, Genealogía y Heráldica