Pagina 1 di 1

Alfabeti di Ieri e di Oggi

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 15:02
da Maria Luisa Alasia
Gentili Signori,
ho scoperto questo sito, con tutte :roll: le lingue del mondo.
Lo penso interessante per decifrare scritti su antichi documenti.
Controllate il settore lingue di ieri e di oggi.
A presto Maria Luisa :idea:

http://www.proel.org/alfabetos.html

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 16:12
da fra' Eusanio da Ocre
Cara Maria Luisa,
se eravamo nei boy-scout lei sarebbe stata certamente una capo-guida!

Grazie!

Bene :D vale

Alfabeti di Ieri e di Oggi

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:03
da Maria Luisa Alasia
Caro Fra' Eusanio,
avevo trovato questo sito, quando avevo fatta la deduzione sulla lingua scritta nello stemma Solaroli.
Naturalmente, sono stata deficente a riguardo dei membri del Forum, :oops: avrei dovuto fare prima d'ora, perche' c'e' tanto da scoprire ed impare da questo sito.
Immaginiamo che Cristoforo Colombo avesse tenuta segreta la scoperta dell' America......
Grazie del complimento :D :D :D
Ora che vedo, che Lei si diletta con lo Spagnolo ed altro, ho pensato di farLe piacere..... dopotutto e' Lei il Nobile e Generoso che ci da' della sua insuperabile " Sapienza " :roll:
Cordialmente Maria Luisa

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:10
da fra' Eusanio da Ocre
Cara Maria Luisa,
leggendo anche blasoni scritti in lingue diverse dall'italiano, qualcosa in mente rimane sempre! :wink:

Lei è troppo buona, quando scrive che '...dopotutto e' Lei il Nobile e Generoso che ci da' della sua insuperabile " Sapienza "...'

...non posso credere che si riferisce a me :oops: :oops: :oops: !?

Bene :oops: vale

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:40
da Maria Luisa Alasia
Fra' Eusanio,
che le posso dire?
Io, ricavo un grande Piacere dal suo Lume percio' mi faccia il favore di non essere :oops: :oops: :oops:
A presto Maria Luisa

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:43
da fra' Eusanio da Ocre
Va :P bene: obbedisco! :wink: Bando alla vergogna :o !!!

Bene :D vale

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2004, 19:10
da sebpasq
Gentile Signora Alasia
ancora una volta lei ha trovato un sito di interesse ed utilità infiniti, specie per chi si occupa di materie come la genalogia e l'araldica: thank you!
L'albero genealogico delle lingue è un pò contorto e non molto chiaro, ma bisognerebbe analizzarlo per bene.

Saluti.

Alfabeti di Ieri e di Oggi

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2004, 15:40
da Maria Luisa Alasia
Caro Fra' Eusanio,
ora mi fa' sentire meglio, l'imbarazzo o' timidezza, certe volte ci deruba di molte cose, nella purtroppo, breve vita.
Io continuo a soffrire l' imbarazzo dei Gines di Saboia, :oops: :oops: ma anche questo passera'.
Allora a presto, Maria Luisa

Alfabeti di Ieri e di Oggi

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2004, 15:55
da Maria Luisa Alasia
Gentile Sign.re Pasquini,
Per come abbiamo appena scoperto, nel sito Araldica di Spagna di cui ancora sento un poco di :oops:
Sono sicura che' anche in questo sito si potra' trovare qualche inesattezza, pero', se Lei continua a navigare sono sicura che sara' piacevolmente contento.
Non mi ringrazi di niente anch'io attingo alla sua fonte :D
Piacere di risentirLa a presto, Maria Luisa

Re: Alfabeti di Ieri e di Oggi

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2004, 18:10
da fra' Eusanio da Ocre
Maria Luisa Alasia ha scritto:Caro Fra' Eusanio,
ora mi fa' sentire meglio, l'imbarazzo o' timidezza, certe volte ci deruba di molte cose, nella purtroppo, breve vita.
Io continuo a soffrire l' imbarazzo dei Gines di Saboia, :oops: :oops: ma anche questo passera'.
Allora a presto, Maria Luisa


Cara amica, è ovvio che a volte una battuta più giocosa delle altre ci aiuta a tutti quanti... :wink: una delle regole di noi frati è proprio quella di lavorare seriamente e con letizia...

Bene :D vale