Aggiunta di cognome
Cari colleghi,
sto meditando di aggiungere al mio cognome quello di una mia bisnonna francese, la cui famiglia si è con molta probabilità estinta nella nostra.
Sapete indicarmi in linea di massima come si svolge il procedimento? Se non vado errato, ci si deve rivolgere all'autorità prefettizia. Il costo dell'operazione a quanto ammonta? Una volta che si è ottenuta l'aggiunta del cognome, bisogna rifare tutti i documenti? (quest'ultima cosa mi terrorizza...).
Baronevalmont
sto meditando di aggiungere al mio cognome quello di una mia bisnonna francese, la cui famiglia si è con molta probabilità estinta nella nostra.
Sapete indicarmi in linea di massima come si svolge il procedimento? Se non vado errato, ci si deve rivolgere all'autorità prefettizia. Il costo dell'operazione a quanto ammonta? Una volta che si è ottenuta l'aggiunta del cognome, bisogna rifare tutti i documenti? (quest'ultima cosa mi terrorizza...).
Baronevalmont