Avatar con stemma con ornamenti nobiliari

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Avatar con stemma con ornamenti nobiliari

Messaggioda pierfe » giovedì 20 novembre 2003, 17:23

Mi sono reso conto che non tutti hanno seguito alla lettera il Regolamento del Forum e per questa ragione vorrei qui ripeterlo.

"Desidero precisare che è permesso ai partecipanti del forum di usare liberamente come avatar il proprio stemma (precisiamo che noi lo intendiamo solo come espressione grafica del nome). Però chiediamo di usarlo senza corona nobiliare (o altri ornamenti nobiliari) se non così riconosciuto o registrato da un autorità araldica ufficiale (Consulta Araldica del Regno d'Italia, Corpo dei Cronisti Re d'Armi di Spagna, Lyon Court di Edinburgo, Chief Herald of Ireland, College of Arms di Londra, Bureau of Heraldry del Sud-Africa, Autorità Araldica del Canada, Autorità Araldica dello Zimbabwe, College of Arms del Kenya)".

Coloro che non si trovano nelle condizioni elencate sono pregati di eliminare dallo stemma posto nel forum l'ornamento nobiliare (che tra l'altro in simile situazione non ha alcun senso :oops: ).
Sono sicuro che tutti comprenderanno lo spirito che ci siamo imposti e la serietà che stiamo seguendo nel nostro cammino.
Pier Felice degli Uberti
Ultima modifica di pierfe il venerdì 21 novembre 2003, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda pierfe » venerdì 21 novembre 2003, 13:48

Ulteriore precisazione...
solo se il riconoscimento è emesso in favore di colui che vuole usare la "corona".
Siamo seri ed impariamo a dare il giusto valore a ciò con cui vogliamo essere identificati.
Pier Felice degli Uberti

PS vedo ancora alcuni che non hanno provveduto a rimuovere l'espressione grafica di un diritto che "qui" non hanno!
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

avatar con stemmi nobiliari

Messaggioda monet811 » domenica 5 dicembre 2004, 14:40

mi permetto di suggerire
che l'amministratore del sito puo' far valere il diritto di cancellare le immagini non conformi.
cordiali saluti
luca
"Chi non tenta di raggiungere l'impossibile non lo raggiungerà mai!" (Eraclito)
monet811
 
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 28 novembre 2004, 4:28
Località: torino

Messaggioda Guido Broich » lunedì 6 dicembre 2004, 17:17

Mi associo al suggerimento, oltremodo opportuno e garbato.
Avatar utente
Guido Broich
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 0:28

Messaggioda T.G.Cravarezza » lunedì 6 dicembre 2004, 18:52

Gentili Signori,
ringrazio per il suggerimento e Vi assicuro che in alcuni casi è stato messo in pratica. Però sarebbe preferibile che sia lo stesso utente a modificare l'avatar e non l'amministrazione come "prova di forza" :shock: Questo voleva essere il richiamo di Pierfelice.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti