Pagina 1 di 1

I MIGLIORI AUGURI PER UN SANTO NATALE

MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2025, 8:28
da pierfe
Cari Amici de I Nostri Avi,
oggi celebriamo il Natale, festa della luce, rievocazione simbolica della nascita del Buon Gesù, venuto sulla terra per redimere l’umanità e per ricordarci, attraverso il Suo sacrificio, che tutti siamo destinatari dell’amore di Dio.
Il Natale è tempo di riflessione, di speranza e di pace, valori che dovrebbero accompagnare non solo questo giorno, ma l’intero cammino dell’uomo e della comunità.

A nome dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano (IAGI), di Famiglie Storiche d’Italia (FSI) e della International Commission for Orders of Chivalry (ICOC), desidero rivolgere i più sinceri auguri di un Santo Natale agli Amministratori de I Nostri Avi, ai Moderatori, ai Soci delle organizzazioni titolari del sito e a tutti voi lettori, con l’auspicio che questo tempo di festa porti serenità, concordia e pace nelle famiglie e nel mondo.

Colgo inoltre l’occasione per condividere con grande piacere una splendida notizia:
da alcuni giorni il nostro forum può contare su due nuovi Moderatori, che hanno generosamente deciso di mettere a disposizione competenze ed esperienza a beneficio di tutta la comunità.

– il dott. Luciano Silighini Garagnani Lambertini, noto regista e produttore, che ha scelto di affiancarci per contribuire ad ampliare e diffondere le conoscenze nel campo delle scienze documentarie della storia;
– il dott. Alessandro Novelli, ideatore e realizzatore dell’Enciclopedia Nobiliare Italiana, che ha voluto impegnarsi affinché il nostro forum continui a crescere e possa essere un valido punto di riferimento per quanti si avvicinano allo studio della genealogia e della storia di famiglia.

A entrambi rivolgo, a nome di tutti, i migliori auguri di buon lavoro, certo che il loro contributo sarà prezioso per il presente e il futuro de I Nostri Avi.

Con viva cordialità e rinnovati auguri di Santo Natale e di pace,

Re: I MIGLIORI AUGURI PER UN SANTO NATALE

MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2025, 9:03
da Giorgio Aldrighetti
Grazie di cuore, ricambiando con il ricordo nella preghiera.

Re: I MIGLIORI AUGURI PER UN SANTO NATALE

MessaggioInviato: domenica 28 dicembre 2025, 10:56
da Novelli
Grazie mille per la fiducia!