il mio nome e' stato messo in mezzo ad una discordia
alcune mie osservazioni fatte sul forum IAGI sono utilizzate nella disputa
non avendo concesso di utilizzarle, esse erano li a mia insaputa
Ribadisco che non ho malanimo per nessuno.
Frequento il forum perche' amo la storia e la percepisco come esperienza umana , utile solo se ricostruita coi giusti contorni
Seguo l'evolversi della storia fiorentina per una passione personale e ne frequento con assiduita' i documenti
Per cui mi ritengo un appassionato con una conoscenza un poco superiore alla media dell'argomento (storia fiorentina )
La mia intenzione era ed e' solo non dare dei taciti assensi lesivi della mia credibilita' e del mio background
Ed ho inteso esprimere libere personali opinioni in un libero forum , opinioni che non e' detto siano Vangelo , ma che ho sempre tentato di motivare
Non ho mai inteso esprimere giudizi sulla competenza di altre persone, ma solo di sottolineare la mia visione talora diversa o contrapposta a quella di altri su un argomento, Cosa normalissima nell'interpretazione dei fatti umani
Questo sempre nei termini della dovuta educazione e sempre nel tentativo di far emergere una ricercata verita' sostenuta da documenti
Ritengo , che per quel clima ( esterno al forum ) , mi convenga autosospendermi ( anche momentaneamente ) dal forum IAGI.
Spero che la cosa si risolva in breve tempo
Spero prevalga che la genealogia e' solo una passione , e le cose importanti nella vita sono ben altre
Ai miei amici ricordo la mia e-mail pierluigi18faber@libero.it nel caso avessero bisogno di consultare qualcosa su qualcuno dei libri della mia biblioteca
Per il momento ( spero sia un momento breve ) saluto tutti , ringraziando per i bei momenti passati insieme dal 2005
Continuero' a seguire il forum ( che come detto considero un'intuizione geniale ) senza piu' intervenire
pierluigi carnesecchi
.