Pagina 1 di 1

Matrimonio in settembre per il Duca delle Puglie

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 16:22
da pierfe
Apprendiamo ufficialmente che

S.A.R. il Principe Aimone di Savoia Aosta, duca delle Puglie sposerà a settembre 2005 S.A.R. la Principessa Olga di Grecia e di Danimarca.

Auguri vivissimi
Pier Felice degli Uberti

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 17:51
da MMT
Evviva! Congratulazioni al Duca delle Puglie e speriamo che il lieto evento abbia un felice seguito con la nascita di un principino :P


Michele Tuccimei di Sezze

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 18:55
da Davide Shamà
sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 19:04
da Alessio Bruno Bedini
Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !


Erede di cosa? :lol: :lol: :lol: ... e gli altri non sono veri eredi? :lol:

La querelle sulla successione nel 2005 mi sembra priva di significato :D

Spero tuttavia sentitamente che Aimone di Savoia e Olga di Grecia siano felici .. oltre ogni (ormai inutile) polemica :D

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 19:14
da Davide Shamà
Alessio Bruno Bedini ha scritto:
Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !


Erede di cosa? :lol: :lol: :lol: ... e gli altri non sono veri eredi? :lol:

La querelle sulla successione nel 2005 mi sembra priva di significato :D

Spero tuttavia sentitamente che Aimone di Savoia e Olga di Grecia siano felici .. oltre ogni (ormai inutile) polemica :D


purtroppo per lei mi dovrà sopportare legittimista e formalista in pieno 2005 :D

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 19:18
da Alessio Bruno Bedini
Non si preoccupi :D rispetto pienamente tutti i punti di vista .. ho solo espresso la mia opinione :D

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 21:15
da Cottoneum
Congratulazioni agli sposi! :D

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 8:57
da marcoluca
Congratulazioni e vivissime felicitazioni alle LL.AA.RR.

marcoluca

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:26
da fra' Eusanio da Ocre
Dopo aver trascorso meste settimane, finalmente una serie di belle e positive notizie, inaugurate dall'esaltazione al pontificato di Benedetto XVI.

Auguri di ogni bene agli sposi!

Bene :D valete