Pagina 1 di 1

Le LL.AA.RR. Principi delle Asturie aspettano il 1° figlio

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 16:16
da pierfe
Oggi giorno di grande allegria in Spagna.
La Casa Reale ha annunciato che S.A.R. la Principessa delle Asturie è in attesa del primo figlio.
Quindi ancora per una generazione continuerà il cognome Borbone!
Auguri di cuore!

Leggere a http://www.casareal.es/casareal/cp080505.html

Sus Altezas Reales los Príncipes de Asturias tienen la gran alegría de anunciar que esperan el nacimiento de su primer hijo para el próximo mes de noviembre.

Sus Majestades los Reyes desean con este motivo sumarse a la gran alegría de este feliz anuncio.

Palacio de la Zarzuela, 8 de mayo de 2005

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 16:53
da pompiere
Evviva! Felicitazioni per il lieto evento!

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 17:50
da MMT
Una grandissima gioia per l'erede al trono di Spagna :P
Tantissimi auguri e felicitazioni alla Famiglia Reale.


Michele Tuccimei di Sezze

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 19:30
da Alessio Bruno Bedini
Auguri a Felipe di Spagna e Letizia Ortiz .. la nascita di un bambino è sempre una cosa meravigliosa :D

Ho letto la nostizia anche qui : http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/08/letizia.shtml

Chissa .. forse .. se sarà maschio si chiamerà Juan Carlos II ?

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 21:14
da Cottoneum
Evviva!
Auguri a L.L.A.A.R.R.!

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2005, 22:14
da FP
Auguri alla famiglia Borbone, in particolare alla futura mamma Letizia

Ortiz, affinchè abbia una gravidanza tranquilla :wink:

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 8:55
da marcoluca
Le migliori felicitazioni alla Reale coppia!

marcoluca

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:24
da fra' Eusanio da Ocre
Alessio Bruno Bedini ha scritto:...(omissis)...la nascita di un bambino è sempre una cosa meravigliosa :D ...(omissis)...


Parole sante, caro Alessio!

Bene :D vale, omnia :P bona