Aiutante di camera
Cari amici,
sapendo che tra di voi ci sono molti esperti di cerimoniali, volevo chiedervi se poteste spiegarmi in cosa consisteva la carica di Gentiluomo o Aiutante di Camera.
Ho già guardato il Crollalanza, quindi qualche idea me la sono fatta, ma non parla affatto della carica in Italia e Piemonte (ovvero la parte che mi interessa...
)
Potranno gli amici del Forum illuminarmi?
Speranzoso vi saluto con amicizia
sapendo che tra di voi ci sono molti esperti di cerimoniali, volevo chiedervi se poteste spiegarmi in cosa consisteva la carica di Gentiluomo o Aiutante di Camera.
Ho già guardato il Crollalanza, quindi qualche idea me la sono fatta, ma non parla affatto della carica in Italia e Piemonte (ovvero la parte che mi interessa...
Potranno gli amici del Forum illuminarmi?
Speranzoso vi saluto con amicizia