Pagina 1 di 1

Aiutante di camera

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2005, 13:41
da Cottoneum
Cari amici,

sapendo che tra di voi ci sono molti esperti di cerimoniali, volevo chiedervi se poteste spiegarmi in cosa consisteva la carica di Gentiluomo o Aiutante di Camera.

Ho già guardato il Crollalanza, quindi qualche idea me la sono fatta, ma non parla affatto della carica in Italia e Piemonte (ovvero la parte che mi interessa... :D )


Potranno gli amici del Forum illuminarmi?


Speranzoso vi saluto con amicizia