Nuova veste grafica del sito Iagi
Buongiorno a tutti!
Impegnatissimi a seguire e ad intervenire nelle discussioni di questo Forum... siete andati a curiosare recentemente nel sito del nostro Istituto?
Io, dopo qualche settimana, l'ho fatto proprio ora e... che sorpresa
Ho trovato la grafica completamente cambiata, assolutamente accattivante ed efficace... bellissima
Congratulandomi con Pier Felice e Maria Loredana (che ovviamente non sono estranei a questo rinnovamento
), a chi altri dobbiamo fare le nostre congratulazioni?
Ancora BRAVISSIMI
Antonio Conti
Impegnatissimi a seguire e ad intervenire nelle discussioni di questo Forum... siete andati a curiosare recentemente nel sito del nostro Istituto?
Io, dopo qualche settimana, l'ho fatto proprio ora e... che sorpresa
Ho trovato la grafica completamente cambiata, assolutamente accattivante ed efficace... bellissima
Congratulandomi con Pier Felice e Maria Loredana (che ovviamente non sono estranei a questo rinnovamento
Ancora BRAVISSIMI
Antonio Conti