imperial society of s.george of lalibela
da neo iscritto a questo forum desidero salutare gli altri partecipanti e chiedere se per caso qualcuno avesse mai visitato l'interessantissimo sito(a mio avviso) : http://www.imperialsociety.com dell'associazione di san giorgio di lalibela patrocinata dal consiglio della corona d'etiopia.
personalmente lo trovo ben presentato e lodevoli le sue istanze e gli obbiettivi del fondo haile selassie per l'infazia in quel disastrato paese(anche senza tzunami)
che ne pensate?
personalmente lo trovo ben presentato e lodevoli le sue istanze e gli obbiettivi del fondo haile selassie per l'infazia in quel disastrato paese(anche senza tzunami)
che ne pensate?