CCC
TERCENTO!!!
OGGI MARTEDI' 12 APRILE 2005 IL FORUM ARRIVA A QUOTA 300 UTENTI!!!
Sembra l'altro ieri quand'eravamo poco più che una decina!
COMPLIMENTI E BENVENUTI!!!
Grazie a Pier Felice e Tomaso!
Michele M. Tuccimei di Sezze
OGGI MARTEDI' 12 APRILE 2005 IL FORUM ARRIVA A QUOTA 300 UTENTI!!!
Sembra l'altro ieri quand'eravamo poco più che una decina!
COMPLIMENTI E BENVENUTI!!!
Grazie a Pier Felice e Tomaso!
Michele M. Tuccimei di Sezze