Pagina 1 di 2

CCC

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2005, 22:33
da MMT
TERCENTO!!!

OGGI MARTEDI' 12 APRILE 2005 IL FORUM ARRIVA A QUOTA 300 UTENTI!!!

Sembra l'altro ieri quand'eravamo poco più che una decina! :P :P :P

COMPLIMENTI E BENVENUTI!!!


Grazie a Pier Felice e Tomaso! :wink:

Michele M. Tuccimei di Sezze

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2005, 22:36
da Franz Chiarizia de Molise
Mi unisco ai festeggiamenti....e ora Quota 500......

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2005, 22:38
da MMT
Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Mi unisco ai festeggiamenti....e ora Quota 500......


pian piano... ci arriveremo! :wink:


Michele. 8)

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 2:58
da Maria Luisa Alasia
Arrivata numero sedici ringrazio pure io :P

Sono molto grata per l'ultra cultura imparata tramite il Forum. :lol:

Idea stupenda che fu' attualizzata dal coraggio di trasmutare sogni in realta' 8)

Al nostro Re Arturo Lunga Vita! :2: :2: :2:

:) Un aralda del Camelot

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 9:03
da mcs
Unisco le mie felicitazioni :P !
Io fui il "100° utente"...poi, qualcuno si è cancellato, ma da allora ne è stata fatta di strada!!!
E quante cose interessanti si sono scritte :) ...e imparate :D !

mcs

P.S. Michele :roll: ...tercento bello grosso e scritto in rosso...ma quando te lo trovi il tempo per 'sto corso di dattilografia?!?

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 9:38
da MMT
.... :oops: ....


Michele. :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 9:56
da Michele Baroncini
Cara Maria Cristina... :P

Sono certo che Michele voleva usare la dizione arcaica con un elegante latinismo! 8) 8) 8)

Vero Michele??? :D (aggrappati alla cima e mettiti in salvo 8) ).

saluti a tutti dal n. 178! 8) (fa molto Banda Bassotti :P )

Michele

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 10:48
da Grimaldi
Saluti a tutti...
e felicitazioni!

G.

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 11:03
da Franz Chiarizia de Molise
invece il mio 166 fa molto Hotline..... :twisted: :lol: :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 12:18
da MMT
Michele Baroncini ha scritto:Cara Maria Cristina... :P

Sono certo che Michele voleva usare la dizione arcaica con un elegante latinismo! 8) 8) 8)

Vero Michele??? :D (aggrappati alla cima e mettiti in salvo 8) ).

saluti a tutti dal n. 178! 8) (fa molto Banda Bassotti :P )

Michele


Difatti! :wink: Vedi, caro Michele, la gente colta è incompresa! 8)

Ciao
Michele :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 12:28
da mcs
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Difatti! :wink: Vedi, caro Michele, la gente colta è incompresa! 8)

Ciao
Michele :lol:


Lo so lo so che sei...colto in fallo :lol: !!!

mcs

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 13:07
da MMT
ma va la, va la, va la!!! :)


Michele. :wink:

auguri

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 13:29
da Fabio7131
Beh ! Come non potrei unirmi al coro festante dal mio nr. 250

( eh eh cc250 !!!! bella questa)

Complimenti a tutti! Continuamo cosi


Con stima
Fabio Curone

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 13:34
da Cottoneum
Complimenti anche dall'utente 214!

MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 15:04
da fra' Eusanio da Ocre
Un saluto da parte dell'iscritto n° 44, entrato col n° 46...

...lo stesso di un certo Valentino Rossi, mi dicono... :wink:

Bene :D valete